Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Illustrator] Problema tracciati

Salve a tutti, questo è il mio primo post e vorrei chiedervi suggerimenti per un problema che riscontro utilizzando Adobe Illustrator nel momento in cui credo dei tracciati. Per spiegare rapidamente vi mostro un'immagine della mia situazione:

Spero possiate aiutarmi

Mi sa tanto che dovrai spiegarti meglio...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    potrebbe essere che i segmenti dei tracciati non siano uniti e che le linee hanno il riempimento bianco

Scusate, andavo di frettissima e non ho completato il post, sperando in un'eventuale (seppur impossibile, date le scarse informazioni) soluzione. In pratica nel momento in cui disegno un tracciato in Illustrator utilizzando lo strumento Penna, se si trova vicino ad un precedente tracciato ne sparisce una parte, come se interferissero: questo nella modalità anteprima, mentre in quella "Outline" (non so a cosa corrisponda in Italiano, possiedo Illustrator in inglese) i tracciati sono tutti perfettamente visibili, senza parti scomparse o simili. Spero sia possibile aiutarmi ora che ho fornito questi dettagli

Utente bannato L'avatar di Web Italia
    Il problema è semplice da risolvere. Quando disegno un tracciato con Illustrator devi inserire come riempimento trasparente, altrimenti anche se non hai chiuso il tracciato ti va a colorare il riempimento.

Permessi di invio