Oggi ho preso una multa per divieto di sosta.... ma il divieto non c'era![]()
Come la contesto?
Oggi ho preso una multa per divieto di sosta.... ma il divieto non c'era![]()
Come la contesto?
fai foto al luogo, prepara il ricorso al giudice di pace, paga il bollettino (si, adesso il ricorso si paga... 35 o 39€, non mi ricordo di preciso), e taaaanta fortuna...
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
a quanto ammonta la multa? 38/39 euro?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi sà che per contestare devi pagare 50 euro dal giudice di pace![]()
Cioè devo pagare per contestare la multa?
Mi sento inc**** 2 volte![]()
Si devo pagare 40€... ne pago altri 40 per contestare la multa.... cioè... a sto punto i vigili possono fare quel che cavolo gli pare... vedo una macchina per strada e multano....![]()
più o meno....Originariamente inviato da Il Pazzo
Cioè devo pagare per contestare la multa?
Mi sento inc**** 2 volte![]()
Si devo pagare 40€... ne pago altri 40 per contestare la multa.... cioè... a sto punto i vigili possono fare quel che cavolo gli pare... vedo una macchina per strada e multano....![]()
cmq un paio di anni fa io ho risolto con una telefonata alla municipale del posto in questione.
tu prova...... magari il divieto esiste e tu nn lo sai![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ma scusa... io quest'ultima frase proprio non l'ho capita... che vuol dire che c'è ma non lo soOriginariamente inviato da quaestio
più o meno....
cmq un paio di anni fa io ho risolto con una telefonata alla municipale del posto in questione.
tu prova...... magari il divieto esiste e tu nn lo sai![]()
![]()
Se c'è ci deve essere il segnale... ma non c'è!!! Che se lo sono portati via???
Comunque hai fatto la chiamata e che gli hai detto scusa?![]()
se la contesti forse spendi 8 euro in meno:
link
se però durante la contestazione scade e perdi pure la causa, la devi pagare con la mora..
quindi la devi pagare e poi la contesti..![]()
nel senso che magari il segnale non c'è, o non lo hai visto, o è una postilla del CdS che non conosci....Originariamente inviato da Il Pazzo
Ma scusa... io quest'ultima frase proprio non l'ho capita... che vuol dire che c'è ma non lo so
![]()
Se c'è ci deve essere il segnale... ma non c'è!!! Che se lo sono portati via???
Comunque hai fatto la chiamata e che gli hai detto scusa?![]()
nel mio caso divieto di sosta in sardegna.
mai stato.
li ho chiamati, ho spiegato che nn sono mai stato in sardegna.
hanno verificato e mi hanno TELEFONATO LORO per dire che c'era stato un errore e che la targa nn corrispondeva alla macchina. ovvero targa mia ma macchina non mia.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012