Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Interazione tra Datagridview in visualbasic 2005

Salve a tutti
    la questione che pongo è la seguente:
    Ho collegato il mio progetto visual basic ad un database di access utilizzando la procedura guidata, mi trovo tre datagridview collegate a tre tabelle differenti del mio database, adesso il mio scopo è far si che quando seleziono un record nella datagridview 1(clienti), la datagridview 2(ordini) si deve popolare con tutti gli ordini contenuti nella datagridview 1 relativi a quel cliente, sto provando ad utilizzare i bindingsource ma con scarso risultato, vi ringrazio anticipatamente

Ciao.
    So già che mi farò del male a risponderti .... ma cosa vuoi sono anche un pò masochista.
    Il fatto è che se stai usando gli oggetti creati dal wizard bisogna che ti tieni anche uno spigolo vivo vicino sul quale sbattere la testa ogni tanto(almeno per quanto mi riguarda).
    Se vuoi ottenere un buon risultato, bisogna che ti crei tutto a manina .... quanto meno per aver un pieno controllo della situazione ed avere un quadro chiaro di quello che succede tra la tua applicazione ed il database.
    Ed è proprio questo che mi spaventa .... se non l'hai mai fatto diventa un massacro spiegarti tutto da zero .... pertanto, spero vivamente che tu prenda in considerazione questo mio consiglio:
    Cerca su Google ADO.NET e troverai davvero tantissime informazioni ed esempi che ti spiegheranno come creare un'interfaccia performante tra la tua applicazione e il database.
    Se poi incontri difficoltà ... puoi sempre chiedere a noi .... dando quante più informazioni possibili sul problema che incontri.

Facci sapere...
    Ciao

Permessi di invio