CHe tu sei un medico o un panettiere le persone non le puoi discriminare in base all'orientamento sessuale. E' sbagliato. Avere idee del cavolo può essere una tua libertà, dirle agli amici di bevuta può essere una tua libertà, professarle in tv o comunque con un determinato pubblico NO!Originariamente inviato da Pagnottone99
dal punto di vista della specie, non poter trasmettere i propri geni è uno svantaggio, che magari si può anche chiamare malattia, malattia è un termine che vuol dire tutto e niente però.. è un concetto umano che può variare entro certi limiti da persona a persona..
poi che omo o etero non pregiudichi il valore di una persona è un'altro discorso(e chi fa ancora distinzioni su questo è effettivamente chiuso di mentalità)
Che poi alcuni fanno quel cavolo che vogliono fregandosene delle conseguenze l'abbiamo già appurato, ma che sia una cosa "normale" o "intelligente" da fare, bè permettimi di dissentire.
E se qualcuno prova a dire "ehh fai di tutta l'erba un fascio", prova a pensare ad un ragazzino, che ascolta in tv che l'omosessualità è una malattia (e già tra i ragazzini darsi del gay come dispregiativo è una moda) e vedi poi cosa succede quando incrociano un ragazzino omossessuale. Ma prova a pensare anche ad uno dei tanti deficenti che già di suo è portato a discriminarli, ci manca solo un medico che lo dica in tv.