beh, la mia situazione era diversaOriginariamente inviato da Verce
@Kahm
Ti è successo e tu come hai reagito?
Cmq la mia morosa non si è messa a litigare, da come mi ha raccontato i fatti la capa ha preso il primo pretesto che ha trovato per buttargli addosso tutta la sua ostilità
io non ero indeterminato e facevo il consulente informatico
per cui potevo essere sbattuto a calci da un giorno all'altro
cosa ho fatto:
ho informato i miei capi, che la situazione era insostenibile, e lavorativamente malsana,
come ben sai le ditte di informatica ci guadagnano con i consulenti, per cui premevano per farmi stare buono e calmo
lei era una pazza furiosa, si credeva Hitler, non andava mai bene niente, e per farmi sembrare un idiota mandava in allegato ai suoi capi tutte le mail di lamentela, ed ovviamente non faceva il resoconto delle cose da fare in una mail, bensi ne mandava 100 cosi da farmi sembrare ancora piu incompetente!
cosa è successo
i suoi capi vedendo ceh un consulente non è capace, mi licenziarono
piccola cosa:
è facile, anzi facilissimo trovare un errore o qualcosa che non va nel lavoro di un operaio, bensi cosa piu difficile è creare qualcosa!!!! io creavo e lei criticava! un lavoro facile ed una posizione la sua troppo difficile da ribaltare
morale:
come detto...alza i tacchi prima che ci rimetta di salute oltre che uno sfottio continuo
se non hai altra scelta, se non c'è lavoro.UHM...(segno della croce) prega!, in quanto fuori non c'è lavoro, e chi lo ha se lo tiene stretto