questa mi e' nuova! passi il fatto che non si possa utilizzare la chiavetta su dispositivi di altre marche, ma addirittura vincolarla allo stesso elettrodomestico ha qualche cosa di assurdo: se ti si brucia il televisore ti perdi tutte le registrazioni? assolutamente assurdo (secondo me)Originariamente inviato da Linkato
Se ci fai caso i sistemi chiusi stanno aumentando, non diminuendo... è chiaro che si grida l'allarme molto prima che avvenga il punto di non ritorno... (ricordo bene quell'epoca, a parte che non erano 10 anni fa...)
Adesso dirò una stupidata, ma mi ha lasciato basito: ho comprato un tv Samsung LCD serie 6000, si può registrare la TV con la chiavetta, ma la registrazione è criptata con il DRM, non potete vedere la stessa registrazione neanche su un altro stesso televisore in casa, stessa marca, stesso modello... perchè fanno una cosa del genere?
Per fortuna che ancora esistono registratore digitali da 25 euro che registrano in formato mpeg, ma questa cosa della Samsung mi ha lasciato davvero perplesso...

Rispondi quotando