mi dispiace farti perdere del tempo - ti assicuro che nel codice originale gli spazi non c'erano, comunque ho tolto l'apostrofo lasciando soltanto il termine caricata, ma niente da fare, mentre quest'altra istruzione funziona.Originariamente inviato da cavicchiandrea
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> [img]semi.jpg[/img]</p> <script type='text/javascript'> if (document.images['immagine1'].complete); alert ('l \ 'immagine è stata caricata') </script> <!--- [img]sfondo_animazione.gif[/img]</p> ---> </body> </html>
Attenzione togli gli spazi prima e dopo \ ma non la barra
[img]animazione.gif[/img]</p>
Lasciamo perdere tanto non è un messaggio che mi interessa, lo scopo di questo mio post è quello di lanciare questo messaggio per il quale ti chiedo a chi rivolgermi.
questo è il mio messaggio:
"Sono pienamente cosciente che tutto quanto viene offerto dai forum e dalle news è gratis grazie ai volontari che ci forniscono istruzioni, aiuti e consigli vari a cui dobbiamo tanto per il tempo che mettono a nostra disposizione, ma faccio appello agli autori di queste news per un ulteriore sforzo onde poter utilizzare queste istruzioni che ci arrivano dalle news."