Originariamente inviato da bobby_fire
grazie per le risposte, ho seguito la guida di lord ma niente ,per quanto riguarda Lele la mia applicazione contiene immagini che vengono caricate in questo modo
codice:
getClass().getClassLoader().getResource("img/icon.png")
Help me
Prova ad inserire un po' di debug (su file di testo, in modo da verificare quali eccezioni vengono sollevate... sicuramente, vi sono delle eccezioni). Una cosa banale da fare è redirigere gli standard output/error su file):
codice:
public static void main(String[] args) {
FileOutputStream fos = null;
PrintStream ps = null;
try {
fos = new FileOutputStream("logfile.log");
ps = new PrintStream( fos );
System.setOut( ps );
System.setErr( ps );
} catch (Exception e) {
e.printStackTrace();
}
}
Originariamente inviato da Lord112
Sono curioso, di quale cavolata parli?
Parlo del fatto che alcune cartelle, viste dal prompt dei comandi, si chiamano in un modo, viste dall'interfaccia grafica di Windows (tipo da esplora risorse) si chiamano in un altro modo.
Se, usando il prompt dei comandi, ti posizioni in C: e dai il comando DIR, fra le varie directory ne scorgerai una chiamata "Users"... ma se sfogli il disco C: da Esplora risorse... magicamente si chiamerà "Utenti". Se non si programma in modo corretto (ad occhio, l'autore lo stà già facendo in modo corretto), un file risulterà esistente o meno a seconda che il programma venga lanciato da riga di comando o con un doppio clic. Provato per esperienza. 
Ciao.