Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

hdd Fujitsu Low level format e settori danneggiati

sto impazzendo sui vari siti della fujitsu e della toshiba,ma non trovo un tool
    dedicato agli hd fujitsu per formattare a basso livello in quanto ha dei settori danneggiati

sto sprecando tempo ,nel senso che non serve a niente formattarlo a basso livello ?

se non sto sprecando tempo qualcuno mi sa indicare un tool alternativo o magari se esiste quello del produttore ?

il mio modello è Fujitsu MJA2250BH g2 da 2,5 pollici a 5400

Se ho sbagliato sezione ditemelo,se esiste gia la soluzione nel forum mi scuso gia da adesso

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ho provato una ricerca veloce e a quanto pare i tool Fujitsu per il low level format sono spariti.

Ad ogni modo, non è detto che il LLF ripari i settori danneggiati, potrebbe no riuscirci.

Se decidi di fare il LLF, non affidarti a software generici o proprio dedicati ad altre marche, rischi di rendere inutilizzabile il tuo hard disk.

Trovato il software in UBCD

LLF possibile per l'hd grazie ai tools incorporati nelle utility di Ultimate Boot CD

grazie per l'interessamento problema risolto per il software,vi farò sapere sui settori,anche se sono scettico anche io

Permessi di invio