Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Oh questa poi....

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60

Oh questa poi....

La sua zona non è coperta da servizio ADSL

ma se ho la ADSL dal 2005 !! prima con Tin.it e poi Telecom Italia

Controllo sempre per vedere quando arriva la 20MB e oggi mi trovo questa scritta
    sui vari provider che ho interpellato su internet (compreso LIDO di telecom)
    Il servizio 7 mb è sempre stato attivo !! (semaforo verde LIDO)

Ma i database come li aggiornano nel 2012??? Con matita e carta (per risparmiare, visti i tempi) come 30-40 anni fa? O a memoria, cosi si risparmia anche carta e penna.
    Nel 2012 ancora non abbiamo un servizio, non dico adeguato, ma nemmeno "normale"
    E poi non vivo in una zona disagiata e distante dalle città...Cesenatico non mi pare ne in capo al mondo ne isolato...ANZI !!!

Sono basito....anzi no, rientra tutto nella normalità di un paese sempre più allo sbando,
    che pensa che la banda larga sia una priorità bassa o bassissima.....

Adesso cosa mi devo aspettare che tolgano la centralina adsl dalla stazione telecom
    per risparmiare? O è un altro taglio di Monti ??
    MAAH!!!
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Può darsi che le centrali siano sature e non possano accogliere nuovi clienti.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Nono normalissima devoluzione !!!

Siamo arrivati al massimo sfruttamento della rete, senza investire per potenziare, è normale che questo succeda...

Anche a casa mia, ho la 20 mega, ma se guardi sul sito ora ti danno al massimo la 10 !!!

La devoluzione delle telecomunicazioni è iniziata tra un pò ricomparirà la 4 mega e poi la 2..

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Nono normalissima devoluzione !!!

Siamo arrivati al massimo sfruttamento della rete, senza investire per potenziare, è normale che questo succeda...

Anche a casa mia, ho la 20 mega, ma se guardi sul sito ora ti danno al massimo la 10 !!!

La devoluzione delle telecomunicazioni è iniziata tra un pò ricomparirà la 4 mega e poi la 2..
    Hai ragione quasi qusi chiamo il 191 e chiedo di "attivare" una adsl....Vedo che mi dicono.
    Gli do un altro numero telefonico (sempre mio, sempre stessa azienda, in stessa località ovvio)
    e se mi dicono che NON è possibile attivarlo, gli chiedo come faccio ad avere GIA' la adsl dal 2005.
    Mica sarò andato nel futuro a farmela attivare e poi sono tornato indietro....
    E chi sono: Star Trek (vedi mio avatar)
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!