Con StreamReader si può leggere qualsiasi cosa: si tratta di un oggetto che legge dati da uno Stream generico, che può riferirsi a un file su disco, alla memoria, a un socket di rete o a qualsiasi altro flusso, indipendentemente dal suo contenuto.Originariamente inviato da 0-c00l
Con StreamReader ho fatto una prova, ma non legge le immagini
...che - detto per inciso - non può essere "velocizzato" come chiedi nel titolo, poiché semplicemente legge tutti i byte in un colpo solo, pertanto le performance ottenute sono il massimo che si possono raggiungere con questo metodo, mentre si dovrebbe capire cosa stai cercando di fare.Originariamente inviato da 0-c00l
quindi sono passato a ReadAllBytes
Ma perché mai dovresti leggere una immagine acquisendo tutti i byte con un ciclo e facendola diventare stringa?Originariamente inviato da 0-c00l
solamente che poi facendolo diventare stringa con un ciclo for , ovviamente dovendo bypassare 1 byte alla volta (e le immagini arrivano a pesare anche 100kb) non finisce mai.
Nei tuoi post, non è mai chiaro quello che stai cercando di fare, l'obiettivo generale che vuoi ottenere, gli strumenti con cui lavori e i sistemi che interagiscono tra loro, né l'uso che fai delle classi del framework, quindi nella maggior parte dei casi sfido che sia impossibile aiutarti...![]()