è successo anche a meOriginariamente inviato da Hermiod
Si, non c'è alcun contratto, che tra l'altro non hanno intenzione di fare nonostante continuino a propinarmi gli elogi del loro commercialista.
Le modifiche sono sconvolgenti ed impegnative perché riguardano, a occhio e croce, più di mezza applicazione.
Mi hanno parlato di un bugfix, ma della serie "manca un accento alla parola heyla".
ti propongo 3 soluzioni:
1)gli dai il codice sorgente, gli fai un prezzo equo per non scassarti le OO e poi li mandi a fare in ***** , e se la vedono loro di riparare BUG
2)gli dici di SI, che accetti, ma ad un prezzo ONESTO (come dico io) quindi tariffa normale, si ok che hai gli esami, gli dici che appena finisci gli esami lo ripari
3)raccomandata con ricevuta ritorno di non infastidirti, tieni tutte le mail ,contale e memorizza chiamate documentando tutto....che le ditte quando vedono una raccomandata hanno i nervi che saltano!!!!
4) gli regali il sorgente e tanti saluti!
qui finisce sia la storia con loro, che i problemi, ovvio non hai vantaggi, perdi i diritti , ma guadagnerai salute
fai tu
personalmente ho già usato la 4 con un mio vecchio cliente, e ti dico che per non vederlo piu nonostante ci andai in remissione fui contento