ragazzi dovrei scrivere un piccolo programmino per calcolare l' i-esimo elemento di questa successione:
![]()
sinceramente non ho proprio idea di come fare
ragazzi dovrei scrivere un piccolo programmino per calcolare l' i-esimo elemento di questa successione:
![]()
sinceramente non ho proprio idea di come fare
prima che ti chiudano la discussione, se tu dovessi scrivere su carta il valore dell'elemento 100, come faresti?
RTFM Read That F*** Manual!!!
Il punto è che per calcolare an+1 bisogna aver calcolato i due precedenti 'a'. Pertanto si deve partire dai primi 2 indicati.Originariamente inviato da valia
se tu dovessi scrivere su carta il valore dell'elemento 100, come faresti?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Poi, visto che il titolo non è conforme a quanto richiesto dal regolamento interno, che manca completamente del codice sul quale lavorare e che a prima vista sembrerebbe una richiesta codice (non ammessa dallo stesso regolamento), direi che fai prima ad aprire una nuova discussione in cui specificherai il codice da te prodotto ed i problemi riscontrati (in compilazione / esecuzione), assegnando alla discussione un titolo appropriato.Originariamente inviato da valia
prima che ti chiudano la discussione, se tu dovessi scrivere su carta il valore dell'elemento 100, come faresti?
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza