Originariamente inviato da Goo21
dietro agli autotrasportatori c'è un forte movimento di destra...dietro gli agricoltori non so...

ma di quale finanziamenti parli?

e sopratutto perchè una certa gategoria non si può lamentare di chi li governa?...dubito fortissimamente che che tutti gli agricoltori e tutti gli autotrasportatori e tutti i siciliani abbiano votato i vari cuffaro e lombardo, o chi prima di loro...
dietro agli agricoltori pure, poi si aggregano le realtà più disparate per fare casino, ho una certa esperienza in merito a movimenti pseudo "spontanei".
Ma guarda che non tutti siano collusi o abbian votato mafiosi vari non lo metto in dubbio, ci mancherebbe.. però a maggior ragione visto la criticità della situazione non è il momento per populismi alla beppe Grillo, un conto è scioperare e chiedere mediazione tra il governo e i legittimi diritti dei cittadini, altro è bloccare una regione intera perchè si è giustamente incazzati.. (questo discorso lo faccio pari pari ai NO TAV, tanto per capirci, solo che quel movimento a differenza dei forconi esiste anche perchè i soldi pubblici non finiscano nel WC, e non ha neofascisti che premono... già faticano a gestir gli autonomi, ci manca solo FN o casapound)