Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Passa a Vodafone... chi lo ha fatto?

I miei genitori si sono fissati di voler passare da Telecom a Vodafone, sia per chiamate che per internet.
    L'offerta che hanno adocchiato è questa: https://casa.vodafone.it/ADSL/tuttoflat.php
    Premetto che del telefono fisso me ne frega il giusto, non lo uso quasi mai, mentre invece ho bisogno di internet quasi come il pane causa lavoro.

Con telecom adesso ho 7 mega senza limiti, e quella tariffa vodafone offre altrettanto, vorrei però sapere la vostra opinione spassionata... va bene anche da chi non è abbonato vodafone.
    19 euro/mese per due anni è pochissimo, e proprio per questo mi sembra troppo strano che non ci siano "fregature" di nessun tipo...

Difficile da dire ma 2 anni legato a un operatore mi sembrano troppi.

Originariamente inviato da alberto6017
    Difficile da dire ma 2 anni legato a un operatore mi sembrano troppi.
    In che senso?

Nel senso che se poi non ti trovi bene dovrai aspettare 2 anni per non pagare la penale prevista dal contratto. Poi sei costretto ad usare la Vodafone Station per telefonare anche se non ti interessa molto questo. Per il resto la linea è di Telecom quindi la linea sarebbe la stessa ma la fonia sarebbe in VOIP, se sei coperto in ULL allora la centrale sarà la loro, probabile che saresti in ADSL e non in ADSL2+

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Da quello che ho visto io da un mio amico che si è fatto "intortare" dal tizio del call center che gli disse che aveva un offerta a lui riservata...

1) Per chi come me, è abituato a smanettare con i vari parametri del router, la vodafone station è da panico.

2) Prestazioni della linea, per quanto ho potuto vedere parecchio penose, è un valore che cambia da secondo a secondo, e da zona a zona probabilmente, quindi scarsamente attendibile.

3) Rispetto a quello che pago con telecom, è una cifra inferiore, quello è matematicamente certo.

Per quel poco che ho visto, personalmente, io non la vorrei nemmeno ad un euro al mese...

Vi ringrazio per le risposte altre opinioni sono sempre ben accette

Utente di HTML.it
    Ciao,io ho l'adsl vodafone e ti dò un consiglio:lascia perdere vodafone.in questi giorni mi stò adoperando per cambiare gestore dopo 2 anni passati con loro a connessioni da far rabbrividire per la loro lentezza.nonostante abbia chiamato innumerevoli volte,non sono riusciti mai a risolvere i problemi di lentezza.pero l'ultima volta che ho chiamato e stata quella che mi ha fatto decidere di cambiare.un mese fà l'operatore di turno mi ha fatto fare uno speed test il risultato è stato una velocità di 1 mega e là risposta sai quale è stata?tutto sommato non è male!!!doveva arrivare un tecnico a casa ma è passato un mese e io non ho visto ancora nessuno.adesso mi sono proprio stancato!!!

Utente di HTML.it
    Sono d'accordo.Ho l'ADSL di Vodafone da Dicembre e nella mia zona non riesco ad avere più di 0,9 Mb in download a qualsiasi ora.Per vedere un video in streaming ci passi le mezze giornate.RIcordo poi che anche dopo 2 anni, Vodafone chiede ugualmente 40 Euro per chiudere il contratto.Saluti.
    mcfrig

Re: Passa a Vodafone... chi lo ha fatto?

Originariamente inviato da Cho Hakkai
    I miei genitori si sono fissati di voler passare da Telecom a Vodafone, sia per chiamate che per internet.
    L'offerta che hanno adocchiato è questa: https://casa.vodafone.it/ADSL/tuttoflat.php
    Premetto che del telefono fisso me ne frega il giusto, non lo uso quasi mai, mentre invece ho bisogno di internet quasi come il pane causa lavoro.

Con telecom adesso ho 7 mega senza limiti, e quella tariffa vodafone offre altrettanto, vorrei però sapere la vostra opinione spassionata... va bene anche da chi non è abbonato vodafone.
    19 euro/mese per due anni è pochissimo, e proprio per questo mi sembra troppo strano che non ci siano "fregature" di nessun tipo...
    se ti fai un giro sui vari forum vedrai che trovi pareri unanimi "Lascia perdere" mi fa male dirlo ma Telecom è la meno peggio.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio