Ciao a tutti ragazzi.
Sto creando l'area merchandise per il sito di un gruppo. Ora, potrei farla in maniera molto semplice o appoggiarmi su siti appositi, però giacchè devo farla, voglio farla bene e in maniera professionale in modo da trovarmela anche per il futuro.
Ho inserito tutto..il carrello, con le quantità da aggiungere o eliminare... e sono arrivato al CONCLUDI ACQUISTO.
Ho lasciato però in sospeso i costi di spedizione..e vorrei sapere da voi come fare.
Io ho pensato ad una cosa del genere:
siccome si appoggeranno con le poste ho dato uno sguardo ai costi..che variano in base a peso e chiaramente nazione.
Dunque ho pensato di fare questo:
1-Al concludi acquisto si deve riempire un modulo con i dati anagrafici,via e nazione, di modo che da qui riesco a calcolare poi la nazione coi rispettivi costi;
2-ho pensato di inserire nel pannello di controllo dove i gestori del sito inseriranno i propri prodotti, il peso di ognuno, e nel carrello di fare una somma del peso di modo che SE raggiunge TOT chili si paga tanto,ALTRIMENTI tanto;
che ne pensate?!è un modo giusto per fare il calcolo delle spese o ce ne sono altri?di più semplici o funzionali?

Rispondi quotando