Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: E-mail temporanee

Utente di HTML.it

E-mail temporanee

Ciao a tutti, mi stavo domandando come poter bloccare l'invio delle e-mail temporanee, ho provato a guardare sulla rete ma non ho trovato niente di interessante o specifico.
    Qualcuno può indirizzarmi verso qualcosa da poter studiare e prendere in considerazione?
    Non cerco lo script già fatto ma qualche link utile al caso.
    Grazie mille

Credo che l' unico modo possibile sia creare una lista degli indirizzi delle mail temporanee da bloccare ed a ogni inserimento da parte dell' utente devi eseguire un controllo tra l' email dell' utente stesso e quelle della lista.

Utente di HTML.it
    cosa intendi con "temporanee", scusa?

Utente di HTML.it
    ciao, per temporanee intendo quelle mail usa e getta che usano per mandare spam, quelle che durano qualche giorno...non so se riesco a spiegarmi.

Utente di HTML.it
    ma tu vuoi bloccare la ricezione (su un tuo server) o l'invio di account creati sul tuo server?

Originariamente inviato da eiyen
    ma tu vuoi bloccare la ricezione (su un tuo server) o l'invio di account creati sul tuo server?
    Ciao a tutti, mi stavo domandando come poter bloccare l'invio delle e-mail temporanee...

Utente di HTML.it
    vorrei bloccare lìinvio di queste mail quando qualcuno le invia tramite il form del mio sito alla mia casella email

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da explosivdymamic
    ...ma io ho chiesto un'altra cosa... è chiaro che una mail è sempre inviata e ricevuta... ho chiesto se gli account sono del server proprio o no... e quindi la risposta alla mia domanda pare sia "ricezione".

Mi pare di capire:
    - server con sito che ospita un form
    - dal form si inviano delle mail con un campo in cui si inserisce un mittente: si vogliono filtrare alcuni di questi mittenti

..è così o ancora ho fraintesto ?

Utente di HTML.it
    hai centrato il problema eiyen, ti chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, io ho in mente quello che dovrebbe fare, ma a volte il pensiero non si tramuta in corretta spiegazione, porta pazienza

Originariamente inviato da eiyen
    ...ma io ho chiesto un'altra cosa... è chiaro che una mail è sempre inviata e ricevuta... ho chiesto se gli account sono del server proprio o no... e quindi la risposta alla mia domanda pare sia "ricezione".

Mi pare di capire:
    - server con sito che ospita un form
    - dal form si inviano delle mail con un campo in cui si inserisce un mittente: si vogliono filtrare alcuni di questi mittenti

..è così o ancora ho fraintesto ?
    asd allora ho frainteso io scusa.

Permessi di invio