Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

reindirizzamento dopo click su mi piaace facebook

io non ho ancora capito in questo forum dove chiedere le cose attinenti alla programmazione facebook,...

Spero che sia la sezione giusta... è possibile su un blog, SOLO dopo aver premuto sul pulsante Mi piace, si venga indirizzati ad un altra pagina? Se sì come si fa? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    no, e' un' iframe che contiene un documento non appartenente al tuo dominio
    quindi non hai controllo su quello che vi succede all' interno

Originariamente inviato da Xinod
    eppure so che esistono script virali (a pagamento) che fanno questo... quindi qualche modo ci deve pur essere... nessun consiglio?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da luisa227
    eppure so che esistono script virali (a pagamento) che fanno questo... quindi qualche modo ci deve pur essere... nessun consiglio?
    pagare...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    tralatro anche fosse possibile, credo sia vietato modificare il comportamento del click dei widget FB secondo i termini di servizio
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    tralatro anche fosse possibile, credo sia vietato modificare il comportamento del click dei widget FB secondo i termini di servizio
    non credo che ne venga modificato il comportamento, credo che si tratti di un intercettazione del click bho

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da luisa227
    non credo che ne venga modificato il comportamento, credo che si tratti di un intercettazione del click bho
    appunto.... a che scopo mettere qualcosa da cliccare perche' poi un'altro ne modifichi la funzione? e chi ti garantisce che (ad libitium) qualcun'altro non modifichi il tuo qualcos'altro?

Il "qualcosa a pagamento" probabilmente invia l'effetto (unico) del click ad un proprio server che si occupa d elaborare la richiesta e produrre gli effetti alternativi... ma dato che riesce ad ottenerne lucro dubito che la relativa tecnologia applicata sia facilmente riproducibile... ed in ogni caso non sarebbe javascript
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    appunto.... a che scopo mettere qualcosa da cliccare perche' poi un'altro ne modifichi la funzione? e chi ti garantisce che (ad libitium) qualcun'altro non modifichi il tuo qualcos'altro?

Il "qualcosa a pagamento" probabilmente invia l'effetto (unico) del click ad un proprio server che si occupa d elaborare la richiesta e produrre gli effetti alternativi... ma dato che riesce ad ottenerne lucro dubito che la relativa tecnologia applicata sia facilmente riproducibile... ed in ogni caso non sarebbe javascript
    bho, io non ci vedo nulla di alternativo, può anche essere che non viene intercettato il click sul like, ma un click qualsiasi sulla pagina (se fosse cosi sarebbe possibile?), è un semplice reindirizzamento ad un altra pagina...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Xinod
    Scusa, ma qual'è la parte che non hai capito della risposta se hai trovato servizi a pagamento usa quelli in javascript non è possibile, se invece vuoi intercettare il click sulla tua pagina/documento si è possibile su che attributo vuoi applicarlo?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

È possibile ed è anche ben documentato nella documentazione di Facebook. Non c'è bisogno di ricorrere a script a pagamento.

Se hai installato e inizializzato correttamente la SDK Javascript di Facebook all'interno della tua pagina web, puoi utilizzare questo codice:

codice:
    FB.Event.subscribe('edge.create', function(response) {
        // codice da eseguire quando l'utente clicca like
    });
    All'interno del parametro response ci sono delle info che ora non ricordo, comunque le trovi cercando nella documentazione.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Permessi di invio