Ti ringrazio tanto per la tua pazienza....ho studiato il codice da te proposto ed ora l'ho capito.
L'unica cosa che non mi torna e che non mi faceva tornare l'esercizio è che io mettevo la condizione del for per invertire la stringa come for(k=0;k<vet[k]!='\0' ;k++) ma non funziona...per quale ragione?
Grazie ancora.

EDIT:Giacchè ci sono ho un altro piccolo prblema con un altro esercizio che dice cosi:
Scrivere un programma che legge da tastiera 2 caratteri.Il programma deve stampare
un messaggio che indica se i 2 caratteri sono stati inseriti in ordine alfabetico.

Il mio probleama riguarda il caso in cui inserisco un carattere maiuscolo ed uno minuscolo,ecco il codice che ho scritto:
codice:
if(((ch1>='A' && ch1<='Z') || (ch1>='a' && ch1<='z')) && ((ch2>='A' && ch2<='Z') || (ch2>='a' && ch2<='z'))){                   
if((ch1>='A' && ch2<='Z') || (ch1>='a' && ch2<='z')) //mancano le condizioni per ch1 maiuscolo e ch2 minuscolo e viceversa.                                          
printf("I caratteri inseriti sono in ordine alfabetico\n");
else                        
printf("I caratteri inseriti NON sono in ordine alfabetico\n");                                                  
 }  
else 
printf("ERRORE!!!!!!!:I caratteri inseriti NON sono alfabetici\n");