Si esattamente quel problema! Io per ora l'ho "risolto" mettendo che entrambi sono alti il 100% della finestra e se serve altro spazio spunta lo scroll...Originariamente inviato da thecodingmonk
Intendi il fatto che se una colonna è più corta "finisce prima" e poi si vede dietro lo sfondo del container?
Io oggi cercando avevo trovato tre soluzioni, una, credo la più conosciuta, si chiamava "Faux Column" che però necessita di una immagine di sottofondo. Un'altra meno conosciuta richiedeva comunque una immagine e dice che poteva dar problemi con l'inserimento dei bordi, ed un'altra consisteva nell'inserire tanti div container quante sono le colonne che si necessitano e poi tramite spostamenti e posizioni relative si risolveva il problema, ma credo che anche questa soluzione presenti dei problemi nel caso che le colonne sia tutte inserite in uno stesso sfondo.
A parte questo per il problema del footer, il padding del container non lo posso utilizzare in quanto il container per come l'ho fatto io contiene solo le due colonne, l'header e il footer sono divi esterni al container. Per questo non capisco come un semplicissimo margin non funzioni.. In teoria il margin-bottom dovrebbe essere la distanza del footer dal body. Forse è proprio questo il problema, il body non essendo un div non permette di creare questa distanza. Anche se comunque il body in GC mette di default una distanza default dall'alto, quindi non capisco perchè non me la fa inserire in basso..
Ah, cmq grazie mille dell'interessamento!![]()