Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Effetto da ricreare tramite CSS

Ciao a tutti, mi aiutate a ricreare la strutture presente in questa immagine tramite CSS?

link

Grazie infinite

ciao, non ho ben capito che ti serve. Vuoi ricreare graficamente il box dei tweet di twitter?

Utente di HTML.it
    E' una base che vorrei modificare!

Quello che mi piacerebbe è ricreare questo in CSS (senza immagini)... quindi usando rounded corners, shadows.... etc.
    Secondo te è fattibile?

Thansk

si lavorandoci un po' su si..

Utente di HTML.it
    Mi date qualche dritta?? Non saprei come fare

Grazie

Intanto crea un div di quelle dimensioni e co quel colore di sfondo.. Poi all'interno crea ub altro div più piccolo per la parte sottostante.. Per arrotondare gli angolo usa i border radius dei css3.. Ecc..ecc..

Io dei giorni fa ho fatto questo, il concetto è simile, sicuramente devi usare la proprietà box-shadow, e la border-radius... devi anche capirci nel posizionamento degli oggetti, se leggi inglese trovi tutto sul sito del w3c

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da explosivdymamic
    Io dei giorni fa ho fatto questo, il concetto è simile, sicuramente devi usare la proprietà box-shadow, e la border-radius... devi anche capirci nel posizionamento degli oggetti, se leggi inglese trovi tutto sul sito del w3c
    Veramente bello!!!!

potreste aiutarmi a fare qualche cosa di simile all'esmepio che ho postato??

Ciao, questi link ti aiutano a creare quello che ti serve con il minimo sforzo:

per fare pulsanti:
    link

per arrotondare i bordi e aggiungere ombre:
    link
    link

per i gradient
    link
    Risorse di Grafica, pattern, shape, risorse da scaricare - http://www.risorsedigrafica.it

Permessi di invio