Salve ragazzi,
sto effettuando la stampa della mia Form1. Volevo sapere come mai quando effettuo la stampa i controlli vengono stampati fino alla metà foglio A4 e non per intero?
Grz a tutti!![]()
Salve ragazzi,
sto effettuando la stampa della mia Form1. Volevo sapere come mai quando effettuo la stampa i controlli vengono stampati fino alla metà foglio A4 e non per intero?
Grz a tutti!![]()
Se non posti il codice che hai sviluppato, direi che è impossibile darti qualunque risposta... per di più nel forum sbagliato (VB6 viene trattato nel forum Visual Basic e .NET Framework).
Sposto nel forum corretto.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Il codice è semplice:
In pratica se clicco su stampa...mi stampa tt quello che vede a video ma su metà foglio A4...se in fase di progettazione, ingrandisco al massimo la form(seleziono la form e grazie a quadrati dei vari angoli allargo la form), e inserisco un controllo alla fine della form, ma che si vede cm nell'immagine. Non stampa tutto il controllo. Come mai? Come posso risolvere questo problema?codice:Form1.PrintForm
Grz!
Ps
Mi scuso se ho inserito male la discussione!
Nessuna novità???
Ragazzi nessuno mi può spiegare come stampare in tutto il foglio A4???
Grz mille!![]()
hai provato a cambiare la stampante hahaha...):
Nn so se devo ridere! Comunque io veramente sto aspettando qualcuno che mi spieghi qualcosa...come risolvere il problema della stampa!
Grz!
E' probabile che dipenda da impostazioni della stampante (orientamento?).
Certamente le scarse informazioni che dai e l'immagine che hai allegato non aiutano a capire.
(Anche sollecitare insistentemente risposte non è utile).
Scusate il programma mi fà impostare la proprietà della form massimo a:
codice:Form1.ScaleHeight = 8436
In questo modo vedo tutto a video e stampa quello che vedo a video...invece se imposto la proprietà a "9000", la form non diventa più grande, quindi non posso inserire altri controlli. Come mai?
Cosa c'entra la stampante? Qualsiasi altro file che stampo...la mia stampante lo stampa su tutto il foglio A4, poi può essere che mi sbaglio.
![]()
Non sono stato chiaro???![]()
Grazie per le risposte!![]()