e nel frattempo, se l'idea è di metterti in proprio, ti consiglio di cominciare già a cercare un socio. Non sarà facile.Originariamente inviato da cope90/1
grazie per i consigli, continuerò ad accrescere il mio know how e a fare esperienza utile per poi:
1.mettermi in proprio
2. rivendermi ad un datore di lavoro ad un prezzo migliore
1- non tutte le aziende sono guidate in modo intelligenteOriginariamente inviato da cope90/1
Certo capisco che gli imprenditori non ti pagano poco perchè sono cattivi, ma perchè devono sopravvivere, ma un'azienda che non ti da 100€ in più e poi paga l'amministratore 7.000€ al mese mi pare come di presa per ilnon pensi?
2- non tutto ciò che sembra stupido lo è per forza. A volte per capire certe scelte aziendali, occorrerebbe sapere tutto, essere "nell'ufficio del capo" e sapere i motivi che spingono ad una scelta che altrimenti sembrerebbe priva di ogni logica.
quello è vero, ma è anche vero che a volte uno non può aspettare che cambi l'Italia per avere un futuro migliore. C'è gente che sta aspettando da 20 anni....Originariamente inviato da cope90/1
Estero? magari si, anche se non vedo perchè io debba andarmene, si può migliorare la situazione, andandosene non si risove granchè, parlando in termini di comunità...

non pensi?
Rispondi quotando