Originariamente inviato da Al_katraz984
Ciao, tranquillo si un giovane PUO' avere un futuro.. Prendo 1450€ al mese per 14 mensilità ho 27 anni e sono responsabile amministrativo in un azienda del nord. Non ho mai chiesto niente al mio capo e piano piano gli aumenti (e i premi) sono arrivati da soli..
Mi spacco il culo tutti i giorni e per ora ferie non ne ho fatte/viste.... ma vabbè non è un peso il lavoro per me!!

Capisco tu possa essere demotivato e via dicendo ma non è piangendoti addosso che risolvi i problemi, o sbaglio?
Poi c'è anche da dire che la paga base è meno di 1200€ ma se fai trasferte non prendi gli stessi soldi.. vero???
quindi per un responsabile commerciale ESTERO la paga base può benissimo essere quella li.. magari 1.300€ li vedrei meglio ma insomma 1.200 non c'è da lamentarsi.
Ad esempio mio fratello fa lo stesso tuo lavoro e va spesso in cina/india/usa.. se non fa le trasferte prende tanto quanto te.. con le trasferte prende il doppio però..

E i benefit che hai? la macchina? la carta di credito? quelli non li conti?

la cosa cambia se con le trasferte prendi 1200€ neanche una scimmia rimarrebbe li a lavorare... il che dovrebbe farti pensare che forse è meglio se ti svegli un attimo fuori
quando vado in trasferta non mi viene dato nulla in + per ora, dico per ora perchè quando cambierò lavoro sono sempre in tempo di farmeli dare, tanto o me li danno o me li devono dare sempre se il CCNL li prevede