Originariamente inviato da Mich_
Ci sono gravi errori di sintassi.

In particolare id="sezioni" e` attribuito a piu` di un oggetto, e questo puo` portare a confusione il browser (e come vengono interpretati gli errori dipende dal browser).

Se devi attribuire delle caratteristiche uguali a piu` di un oggetto, puoi usare le classi.

Inoltre vedo nella pagina gravi errori di semantica: vuol dire che chi usa un CSS personale non capisce assolutamente nulla della pagina.
I menu devono essere realizzati tramite liste.

Comunque prima di chiedere in questo forum, dovresti validare il codice, prima l'HTML e poi il CSS (trovi i riferimenti tra i "link utili")
per gli errori di sintassi e di gestione putroppo tutti quelli che conosco che se ne intendono in questo momento non riescono a seguirmi per aiutarmi (visto che qualche piccolo lavoro di correzzione su siti l'ho fatto e lo faccio ancora però la creazione di un sito da zero con struttura e tutto e da più di due anni che non lo faccio però) ho letto qua e la un pò di cose ma mi ritrovo con un bel pò di problemi

per la validazione nel css mi trovo effetivamente solo 2 errori una è un modifica che ho fatto io perchè non mi ricordavo come escludere una righa e allora gli ho aggiunto una lettera per non farglielo riconoscere l'altro è un errore per la css 2 perchè è una specifica del css 3 gli altri sono avvisi per alcune impostazioni replicate (che attualmente non saprei in che modo gestire)

per l'html i primi 3 errori che da non riesco a capire come mai la pagina html vuota me la creato dw dunque non saprei il perchè gli altri sono duplicazioni che anche qui non saprei come gestire per gli ultimi 2 sono codici presi da due siti a cui è collegato questo sito anche per gli altri sono immagini ma non capisco il perchè di questi warning

per quanto riguarda il codice adesso dando un occhio mi sembra un pò lungo copiare nel forum per far vedere gli esempi non sarebbe meno complicato vederlo direttamente on-line???