Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Spoiler

Spoiler

Ciao a tutti dunque ho messo il mod spoiler sul mio forum , il mod funziona pero' sto cercando di modificarlo per far in modo che gli utenti non registrati al momento che cliccano show per vedere la parte dello spoiler ok gli si apre ma vorrei che uscisse la scritta per vedere ti devi registrare , e dato che un codice in java sono proprio a zero !! il link per per vedere il mod in funzione e questo ::

http://www.giumer.it/forum/topic.asp...1&TOPIC_ID=292

se provate a cliccare show potete vedere la frase test ecco ma vorrei come sopra citato che uscisse la frase ti devi registrare , mentre per gli utenti cliccando ok visualizzano il contenuto il mio codice e questo :

codice:
    fString = doCode(fString, "[spoiler]", "[/spoiler]", "<div style=""margin:1em auto; width: 100%;"">" & vbNewline & " <div>Spoiler: <input type=""button"" value=""Show"" style=""width:45px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;"" onclick=""if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';this.innerText = ''; this.value = 'Hide'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Show'; }"" /></div>" & vbNewline & " <div style=""margin: 0px; padding: 0px; border: 1px solid; border-color: #3366cc;"">" & vbNewline & " <div style=""display: none;"">" & vbNewline, " </div>" & vbNewline & " </div>" & vbNewline & "</div>" & vbNewline)
    grazie ! a chi potra aiutarmi !

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    In primis: ma che bischerata e' il mod spoiler
    In secundis: mi sa che tu stai usando vbscript.... sei sicuro che sia lato client?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    In primis: ma che bischerata e' il mod spoiler
    In secundis: mi sa che tu stai usando vbscript.... sei sicuro che sia lato client?

Ciao allora il mod Spoiler serve pe nascondere un testo a altro con specie di finistrela se vai sul link che ti ho messo su lo vedi c'e'e la voce Spoiler con un tastino Show e apre e Hide chiude , lato client ?? non capisco ! il problema sta nel codice che ho postato e penso che sia java non e una mia creazione

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il testo che appare viene generato lato server da ASP devi cercare nel codice <% asp.....%> la variabile vbNewline che presumibilmente adesso sarà cosi o simile:
    vbNewline = "TEST Spoiler" <--- scrivi quello che vuoi tra le virgolette
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Il testo che appare viene generato lato server da ASP devi cercare nel codice <% asp.....%> la variabile vbNewline che presumibilmente adesso sarà cosi o simile:
    vbNewline = "TEST Spoiler" <--- scrivi quello che vuoi tra le virgolette

allora il codice completo e questo ::

fString = doCode(fString, "[spoiler2]", "[/spoiler2]", "<font color=""" & CColor & """>", "</font id=""" & CColor & """>")
    fString = doCode(fString, "[spoiler]", "[/spoiler]", "<div style=""margin:1em auto; width: 100%;"">" & vbNewline & " <div>Spoiler: <input type=""button"" value=""Show"" style=""width:45px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;"" onclick=""if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName(' div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';this.innerText = ''; this.value = 'Hide'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('d iv')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Show'; }"" /></div>" & vbNewline & " <div style=""margin: 0px; padding: 0px; border: 1px solid; border-color: #3366cc;"">" & vbNewline & " <div style=""display: none;"">" & vbNewline, " </div>" & vbNewline & " </div>" & vbNewline & "</div>" & vbNewline)
    extratags = fString

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so come spiegartelo meglio il testo viene generato lato server con asp tu posti una variabile (asp) di nome fString ma il il testo dovrebbe essere nella variabile (asp) vbNewline
    P.S. Non credo tu abbia fatto quella modifica al forum altrimenti sapresti cosa e come modificare, contatta chi ti ha aiutato, non penso tu possa proseguire da solo, oppure togli la variabile fString e abbandona.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no ripeto questo mod non e opera mia comunque mille grazie adesso sto aspetando l'autore per vedere se si possa risolvere , perche cosi se lo hai visto in funzione non a senso serve per nascondere un qualcosa nel forum ma se poi gli utenti non registrati riescono a cliccarci e visualizzano il contenuto non va bene ! ripeto grazie mille !

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Giumer
    no ripeto questo mod non e opera mia comunque mille grazie adesso sto aspetando l'autore per vedere se si possa risolvere , perche cosi se lo hai visto in funzione non a senso serve per nascondere un qualcosa nel forum ma se poi gli utenti non registrati riescono a cliccarci e visualizzano il contenuto non va bene ! ripeto grazie mille !
    Ok, e' un problema lato server: utente registrato? -> metto lo spoiler, altrimenti no

Sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio