Mi sono fermato all'ipotesi degli attacchi nucleari sotterranei negli USA che avrebbero causato oltre 60.000 morti.Originariamente inviato da Dubal
Giustamente sull'argomento "complottismo" ognuno ha la propria idea.
C'è chi segue e cerca di informarsi e chi pensa siano tutte baggianate (e bisogna andare a lavorare).
Io faccio parte della prima famiglia![]()
Non perché il mondo sia governato da due o tre persone, ma perché sono affascinato dalla verità, dal capire il perché ed il per come.
Detto ciò, vi segnalo un'intervista:
Intervista di David Wilcock a Benjamin Fulford
PARTE 1
PARTE 2
Non provo nemmeno ad introdurlo, sarebbe inutile.
Ognuno deciderà se utilizzare 10 min per leggere l'intervista.
Buon divertimento
Non aveva senso sprecare ulteriore tempo a leggere le strampalate teorie di un Giacobbo 2.0, fintamente supportate da fantomatiche conferme da fonti anonime ().
- Non un dato oggettivo confermato da prove concrete.
- Verbi condizionali a tutti spiano (sembrerebbe, potrebbe, avrebbero, sarebbero)
- Fonti anonime quale unica prova di determinati eventi
tralasciando naturalmente il fatto che 60.000 vittime non passerebbero inosservate non tanto in termini di anagrafe (i complottisti certamente sosterranno che tutte le vittime sono state cancellate a livello burocratico da ogni database). Ma la cosa non è affatto così semplice.
60.000 persone hanno famiglia, figli, amici, conoscenti... come si giustifica loro la scomparsa? Inoltre 60.000 persone, oltre alla burocrazia ufficiale (carta di identità, certificato di nascita, patente...) lasciano tracce indelebili e incancellabili ovunque. Multe, tessere del videonologgeo, abbonamenti a teatro, a riviste, iscrizioni a palestre... impossibile pensare che tutti questi soggetti siano coinvolti nel complotto. Per tacere del fatto che un segreto che andrebbe mantenuto da 60.000 persone non sarebbe già più un segreto da un pezzo, anche senza considerare tutti gli altri loro contatti più o meno vicini con altre presone.
Poi ci sarebbe da considerare l'esplosione nucleare sotterranea, che ha effetti e produce rilevazioni sugli strumenti assai differenti da quelli di un terremoto. E anche qui, si dovrebbero mettere a tacere migliaia di persone di istituti pubblici e privati che dovrebbero - senza alcun addestramento - riuscire a mentire tutti nello stesso modo, contraffacendo i dati a livello pubblico, mentendo per anni, e senza essere nè agenti segreti nè militari.
Insomma, direi che già nelle prime 40 righe quell'articolo propone un groviglio di minchiate che manco in un fumetto Marvel
Buono da leggere giusto per cavarne una trama un po' debole e sbucherellata per un B-Movie di spionaggio.