Originariamente inviato da rebelia
con quei soldi ci prendi una panda a metano (doppia alimentazione) nella versione piu' fiqqa ed e' comoda anche su distanze non brevissime, col vantaggio che e' 5 porte, i due posti dietro sono molto piu' comodi di quelli della cinquecento, il bagagliaio e' piu' spazioso e di piu' facile accesso ed e' un vero muletto
La panda in realtà non mi piace per nulla di estetica, e noi gggiovani di oggi badiamo anche a quella

Ad ogni modo la 500 è proprio quella di cui sono meno convinto in assoluto, io ho bisogno di un auto più versatile mentre quella sarà perfetta in città (come consumi, facilità di parcheggiare, ripresa eccetera) ma sarà scomodissima per ogni minimo spostamento.

Della comodità dei sedili dietro me ne frega relativamente poco, non ricordo quanti anni sono passati dall'ultima volta che nella mia macchina ho portato più di un passeggero. Però se devo portare qualcosa, un mobile una cazzata, avere una macchina così piccola mi creerà sicuramente tanti tanti problemi. Oltre al fatto che con un motore 900cc ho paura che se ci devo fare un viaggio mi muoia

La DS3 effettivamente è quella che tra tutte mi convince di più, è della grandezza perfetta ed ha un ottima linea. Diciamo che è anche quella che esteticamente mi piace di più.

La punto sinceramente la prenderei solo se trovassi un offertona sui km 0. Chevvidevodi se a 12.000 euro becco un km 0 con cerchi in lega, autoradio ed una colorazione e motore diesel ci potrei fare un pensierino. Ma spenderci su 15.000 euro per una punto, mbhooc.

Ad ogni modo avete qualche altra auto da consigliare su questi modelli? Contate che stocercando anche un auto giovanile che sia esteticamente bella quindi evitiamo panda, station vagon e monovolumi, saranno pure comode però sto cercando qualcosa di un pochino più sportive