Ranma se sei in città allora forse il discorso delle temperature previste è un po' affidabile, ma sempre nella grossa forbice tra i vari maghi del meteo (augurandomi possano essere autorevoli e non autoritari)
Se sei fuori città allora cade ogni discorso perchè non prevedono certo i microclimi che ogni zona ha...
Io (come ignorante, quindi prendi col beneficio) non credo che stare in casa 4/5 giorni sia uno stress così enorme per loro: raffreddi un po la stanza in cui vai a metterli e poi la scaldi lentamente (o con la finestra sempre più socchiusa, se hai il condominiale).
Per la luce puoi sopperire con un bel telaccio nero (che ti farà stare meglio soprattutto al mattino e per loro sarà utile la sera quando hai la luce accesa)
Lo stress sarà invece tutto tuo per il lavoro che comporta (e un po' per i vicini di muro magari)
Però dall'altra parte hai un rischio bello grosso, perchè quelli appena più deboli davvero potrebbero non farcela
PS C'è un caro utente al quale vorrei rispondere ma che ha la cartella dei messaggi piena![]()
![]()