Ciao a tutti,
ho questa esigenza: dopo aver verificato user e password su dbaccess devo visualizzare la pagina abbinata all'utente che si è collegato, reperita nella tabella access.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti,
ho questa esigenza: dopo aver verificato user e password su dbaccess devo visualizzare la pagina abbinata all'utente che si è collegato, reperita nella tabella access.
Potete aiutarmi?
Grazie
dacci qualche elemento in più
Tramite pagina asp acquisisco user e password e verifico la validità in una tabella access.
Se corretti, vorrei visualizzare la pagina abbinata allo user (il nome della pagina è presente in un campo della tabella appena letta).
alla faccia dei maggiori dettagli!
1o indizio
2o indizio
Tramite pagina asp acquisisco user e password e verifico la validità in una tabella access.
Se corretti, vorrei visualizzare la pagina abbinata allo user (il nome della pagina è presente in un campo della tabella appena letta).
vabbè, ti basta una
response.redirect pagina_letta_dalla_tabella
suggerimento succinto come le tue indicazioni, quindi sono sicuro che sarà sufficiente.
![]()
![]()
![]()
scusa se sono stato succinto, sarà per il fatto che sono ... novizio.![]()
ecco il codice:
SQL = "Select usr, pas, pagina From tabella Where usr = '" & usr & "' And pas = '" & pas & "'"
Set RS = Conn.Execute(SQL)
If Not RS.EOF Then
//
Response.Redirect "?????"
non riesco a valorizzare correttamente la variabile
è sicuro che l'utente abbia una pagina?codice:SQL = "Select usr, pas, pagina From tabella Where usr = '" & usr & "' And pas = '" & pas & "'" Set RS = Conn.Execute(SQL) If Not RS.EOF Then pagina = RS("pagina") else pagina = "AltraPagina.asp" end if '//chiudi le connessioni Response.Redirect pagina
Ho corretto il codice con la tua soluzione ... funziona![]()
Grazie per la disponibilità![]()