Originariamente inviato da andropoff
sconfitta gravissima. proprio contro i sottomessi poi..
ah già, com'era quella del fastidio sui rigori, solo al milan, etc etc etc?
A parte che pare che Ibra fosse in fuorigioco, dunque... ma pure ammesso che la giocata fosse regolare: ci mancherebbe che ogni tanto non sbagliassero pure contro il Milan!

Io sostengo la teoria che gli errori ci sono a favore e contro. C'è stato un filotto di partite che per una serie di casi hanno presentato errori arbitrali che sono andati a favore del Milan. Se ora si innesca un turno o due di errori contro il Milan non ci vedo nulla di scandaloso. Potrai cominciare a lamentarti quando sbaglieranno 3 o 4 volte di fila. E io in quel caso sarò dalla tua parte nella lamentela. Cosa che per altro non è ancora avvenuta, visto che ieri la somma degli errori arbitrali è ancora una volta a favore del Milan (rigore di Thiago Silva su Rocchi, mi pare. Non fischiato).

Pensa un po', la Juve è da 20 gare che praticamente non gli danno un rigore (anzi, uno si! ). Tutto normale no? Secondo le più accreditate teorie è la Juve che gioca arrocatta in difesa, giusto?
Ma andate a ciapà i ratt, va...

Intanto guarda i gol in fuorgioco di Milito non segnalato, il rigore farsa concesso su Nagatomo e appunto il lancio su Ibra in fuorigioco (occasione questa che se non altro non ha portato al gol) con mezza dirigenza a reclamare per un fallo di mano a gioco di fatto fermo. Tutti episodi che se accadevano alla Juve veniva giù il mondo.

Capitano all'Inter o al Milan e vabbè...