Premessa: NON HO VISTO LA MOVIOLA SUL FUORIGIOCO DI IBRA... il resto della moviola della partita l'ho vista eccome.Originariamente inviato da andropoff
dopo mercoledì, dopo firenze, dopo napoli, dopo lecce e dopo altri che manco mi ricordo... questo è UN ERRORE VERO?! UNO si.. certo![]()
thiago silva era sulla riga, il fallo è avvenuto li, ti sfido a dire che era rigore sicuramente.. ovvio però che lo sarà giusto?![]()
ah ecco visto che lo nomini quello su el sharawii come han detto i commentatori è più di un mezzo rigore, il fatto che non sia caduto non leva che il portiere ha preso lui e non la palla. si chiama RIGORE. poi lamentiamoci se gli attaccanti accentuano eh!
ma ovvio parliamo di grande onestà mica di rigore non dato![]()
oramai parlare con te è ununico.. guarda mi auguro che vinciate sto scudetto del menga almeno vi levate di dosso tutta la rabbia repressa che avete e incominciate a ragionare seriamente perchè state (stai) diventanto peggio degli interisti eh ..
tranquillo che tanto oramai anche la juve dopo calciopoli ha il diritto di vittimismo assoluto.. alla fine tutti vittime.. inter juve fiorentina lazio. l'unica squadra ladra qual'è era!? ehhehe
ma rendetevi conto va![]()
![]()
![]()
Un fallo sulla linea dell'area è rigore. Perchè? perchè la linea fa parte dell'area di rigore.
Quello su El Shawarii non è rigore perchè non procura alcun danno al calciatore che infatti lo evita e arriva sul pallone tranquillamente. Sarebbe stato rigore se il calciatore non avesse evitato il portiere. Onore ad El Sharawii per essersi comportato da CAMPIONE.
Ma a te non vanno bene manco i complimenti, perchè manco leggi quello che scrivere la gente
Poi tiri fuori il vittimismo e bla bla bla, quando non ho MAI detto in manco mezzo post che la Juve abbia mezzo punto in meno per colpa degli arbitri, o che il Milan ne abbia mezzo in più.
Ho anzi ripetuto più volte che gli errori spesso si compensano, e danno fastidio solo quando sono a senso unico per una striscia consecutiva di partite. Poi arriva la striscia avversa e tutto si ristabilisce
Mai detto che il Milan non meriti di stare dove sta in classifica, mai detto che la Juve meriterebbe più punti.
Sei tu che vedi spettri dappettutto, e basta che uno nomini la parola Milan senza metterci davanti un "forza e viva" per farti perdere la brocca e partire con le più assurde tesi di complotto e di piagnisteo. Rileggi quello che ho scritto in qualsiasi post e in qualsiasi thread e dimmi dove ho scritto che il Milan non merita la classifica che ha o dove ho scritto che la Juve dovrebbe avere punti in più.
Sai cosa scopri se lo cerchi? che al contrario, più volte, in più post e in più thread ho sempre detto che la classifica rispecchia i reali valori e che i punti son quelli giusti sia per il Milan che per la Juve.
Il resto sono tue elucubrazioni che non hanno nè capo, nè coda.
A dimostrazione di ciò, quando pure ti arrabbi per gli elogi ad un vostro giocatore che si comporta da campione ed è riconosciuto da uno juventino che a dir tuo, dovrebbe schiumare rabbia repressa...![]()
ma facimme 'o piacere....!![]()

Rispondi quotando