Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ruotare slides e mantenere modifica

salve a tutti, qualcuno sa come ruotare delle slides su pdf reader e fare che la modifica venga mantenuta per tutte le successive riaperture del file? io ho provato a ruotarle e poi salvare il file su quello preesistente ma non funziona.

grazie molte.

di sicuro il pdf non permette le modifiche e sarà protetto da pass

prova a rimuovere le pass
    http://www.pdfunlock.com/
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

grazie per la risposta,
    ho provato a utilizzare il tuo link ma risponde così:
    "The uploaded file is not secured and does not have any restrictions that can be removed."

Re: ruotare slides e mantenere modifica

Originariamente inviato da Petruccioli
    salve a tutti, qualcuno sa come ruotare delle slides su pdf reader e fare che la modifica venga mantenuta per tutte le successive riaperture del file? io ho provato a ruotarle e poi salvare il file su quello preesistente ma non funziona.

grazie molte.
    Se non hai Adobe Acrobat, l'unica soluzione è ruotare l'immagine e poi invece di salvare il file, fare stampa e stampare il file con una stampante PDF virtuale.

Originariamente inviato da Goo21
    di sicuro il pdf non permette le modifiche e sarà protetto da pass....
    Il problema non è una pass, ma il problema è che Adobe reader non salva file modificati ma può salvare solo file copie dell'originale

quindi in teoria dovrei comprare adobe acrobat reader che, se ho capito bene, è una cosa differente da adobe reader che si trova free in rete giusto?

Re: Re: ruotare slides e mantenere modifica

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Il problema non è una pass, ma il problema è che Adobe reader non salva file modificati ma può salvare solo file copie dell'originale
    alloraa il problema è usare ancora acrobat reader per leggere i pdf

quindi in teoria dovrei comprare adobe acrobat reader che, se ho capito bene, è una cosa differente da adobe reader che si trova free in rete giusto?
    io uso questo free
    PDF-XChange Viewer
    http://www.tracker-software.com/prod...xchange-viewer

e te le dovrebbe far girare
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

quindi in teoria dovrei comprare adobe acrobat reader
    NO!
    che, se ho capito bene, è una cosa differente da adobe reader che si trova free in rete giusto?
    Adobe Reader è free e non ne esiste un'altro a pagamento, esiste Adobe Acrobat che è a pagamento ed è un editore di PDF; ma a te non è necessario proprio questo ti basta una stampante virtuale come pdffactory

Permessi di invio