Devo realizzare uno sfondo particolare per un manifesto di una festa e questo deve dare l'idea dei mitici anni 70 se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi qualche spunto.. grazie!:quipy:
Devo realizzare uno sfondo particolare per un manifesto di una festa e questo deve dare l'idea dei mitici anni 70 se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi qualche spunto.. grazie!:quipy:
Nessuna idea, mi spiace, ma la cosa interessa anche a me... il fascino dei jeans scampanati, delle camicie a fiori e dei basettoni è sempre irresistibile!!![]()
Se la festa è nel genere, prendi un'immagine dei vecchi raduni ALL'APERTO (ex. Woodstock), mettila in b/n, alza la luminosità e cacciala sullo sfondo... il resto viene da se'.
Evita allusioni di cattivo gusto sull'erba, ... o lunghe colonne di fumo nero ...
In alternativa prendi una foto con i vecchi Diane, 2CV, DS e tanti cappelloni.
PS occhio ai font (non usare un nuptial, futura, ...) OK?
Ciao
PS Che festa è?![]()
ADEEESSSSO HO LETTO .... LA PROVENIENZA.
TASSATIVO!!!! FAMMI SAPERE. GRAZIE.
Grazie x le idee ma sinceramente ma preferivo mettere uno sfondo con dei disegni tipici di quei anni esempio un cerchio o un'altra forma di tre colori (verde,bianco,beije)vedi esempio.
Secondo me ha ragioe Torez, l'ideale, come sfondo, è una di quelle orrende (favolose) fantasie così Seventies...
I colori possono essere anche diversi, a me viene in mente arancio, giallo... ma anche viola... corriamo tutto alla ricerca di tende e vestiti dalle nostre nonne e mettiamo tutto nello scanner!!![]()
hai provato a fare una ricerca sui motori? magari trovi qualche altra idea.
ciao
quello che ti posso consigliare é prima di tutto di lavorare con colori che partono dall' arancione verso il rosso...poi usa forme molto morbide come lo é il cerchio...e per i font la stessa cosa font che siano morbidi come Creampuff oppure white rabbit
che secondop me rendono molto l' idea degli anni '70...
altro consiglio...vai a vedere nei siti che vendono mobili anni '70 lì sicuramente troverai spunti per creare il tuo manifesto....!!
xcine
Io farei qualcosa non giocando con il simbolo peace&love
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova