Ma come ti permetti ? Non c'è paragone, sei una nullità rispetto a me, non sai programmare![]()
Dal tuo post non mi sembra che hai studiato abbastanza per poter risponderecredo di aver studiato abbastanza, ma tu questo non puoi saperlo, dato che non mi conosci![]()
Tu hai detto questo:
Fammi vedere cosa scrivi a livello di codice.E spiega perchè nelle liste è obbligatorio finire di leggere gli elementi quando si incontra NULL, e non è possibile utilizzare altri metodi.Originariamente inviato da SancheZ
Non c'è bisogno di tirare a caso
Direi che ti manca un puntatore all'ultimo elemento creato. Tale puntatore (chiamiamolo pp) deve essere inizializzato a NULL; all'interno del ciclo, dopo aver controllato che pp non sia NULL, valorizzerai pp->next con il nuovo elemento p (ovviamente dopo averlo creato); a questo punto p->prev dovrà essere valorizzato con pp e dopo, soltanto dopo, sempre all'interno del ciclo pp deve essere aggiornato con il valore di p.
Tutto chiaro?
Stefano.