Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[ckeditor] Personalizzare il codice HTML

Salve,
    Stò creando un pannello amministrativo e, cercando un editor, ho trovato subito questo che mi sembra ottimo.
    Adesso stò riscontrando un problema, avrei bisogno di personalizzare l'output del codice, esempio:
    se inserisco un'immagine con allineamento a destra, ckeditor mi darà qualcosa come questo:
    style="float: right;"
    mentre nel mio template, il codice adatto è:
    class="floatedRight"
    Ho consultato la documentazione ma non mi sembra molto chiara...
    Come fare?
    Vi ringrazio per il vostro aiuto in anticipo e spero di riuscire ad evitare di modificare il css del mio template xD

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, ma ckeditor quando inserisci l'immagine andando sulla scheda avanzate puoi impostare una classe
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao e grazie per il benvenuto xD
    grazie per la tua soluzione però il punto è che avrei preferito una cosa più automatica senza dover tutte le volte essere costretto ad aggiungere quel campo manualmente.
    ciao!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Devi fartelo imposti allineamento a destra e col php fai un replace con la classe.
    Cavicchi Andrea

eeeh sapevo anche questa soluzione xD anzi, la stavo proprio applicando ma dato che è na rottura di scatole e finora ho avuto problemi solo con le immagini (ovvero non ho provato gli altri codici) avrei voluto provare una soluzione più rapida e più elegante ma se non c'è allora mi rassegnerò a fare un pò di str_replace xD
    ti ringrazio per l'aiuto Andrea!
    Ci si legge!

Per la telepatia attendiamo il web 3
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio