dopo vari tentativi risolto![]()
grazie a tutti posto la soluzione e magari se qualcuno ha un modo migliore o anche più elegante di procedere sono ben accetti consigli, invece se qualcuno ha lo stesso problema si può aiutare da qui:
ovviamente alcune variabili non sono inizializate qui ma come vedete ho messo due boolean che sono inizializati nel costruttore a falso mi danno un doppio avanzamento o arretramentocodice:private class MostraSoluzioniAction implements ActionListener { @Override public void actionPerformed(ActionEvent e) { BasicArrowButton arrow=(BasicArrowButton)e.getSource(); if(arrow.equals(rightPanl.destraArrow)){ // avanziamo if(sinistraChiamato){nSolIndex++;} if(nSolIndex<sol.size()){ System.out.println(" mostrata destra "+nSolIndex); visualizzaSoluzione(sol.get(nSolIndex)); nSolIndex++; detstraChiamato=true; sinistraChiamato=false; } }else{ //arretriamo essendo un inner class solo io la uso e o destra o è sinistra if(detstraChiamato){nSolIndex--;} if(!sol.isEmpty() && nSolIndex>0){ nSolIndex--; System.out.println("mostrata sinistra "+nSolIndex); visualizzaSoluzione(sol.get(nSolIndex)); sinistraChiamato=true; detstraChiamato=false; } } } }
se vengono chiamati i metodi!

Rispondi quotando