e soprattutto LEI è spettacolare
![]()
@ rebelia: notare le immagini morigerate![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
pure questa è da eruzione violenta![]()
Uploaded with ImageShack.us
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
apprezzo e cmq bastano e avanzano, senno' ti si sballa la pressione e la badante deve raddoppiarti le medicineOriginariamente inviato da Nkosi
[I*MG]http://www.bergamosera.com/cms/wp-content/uploads/2011/11/Charlize-Theron3.jpg[/IMG]
Secondo me è che Google è diventato molto bigotto, se leggi le statistiche delle parole più cliccate non compare MAI niente di inerente il sesso, nemmeno andando indietro nelle posizioni ... la cosa è profondamente in disaccordo con qualsiasi analista del web, che sarà sempre dati incredibilmente sbilanciati verso le ricerche ... diciamo a sfondo sexy!
badanteee?Originariamente inviato da rebelia
apprezzo e cmq bastano e avanzano, senno' ti si sballa la pressione e la badante deve raddoppiarti le medicine![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
scusate...ma se scrivo io su google "le parole più cercate su google" mi escono le classifiche...forse ho fatto male la domanda. Io vorrei sapere se c'è un metodo per vedere quali sono le parole più ricercate su google e non delle classifiche già stilate da altri
ricerca su googleOriginariamente inviato da scindler
scusate...ma se scrivo io su google "le parole più cercate su google" mi escono le classifiche...forse ho fatto male la domanda. Io vorrei sapere se c'è un metodo per vedere quali sono le parole più ricercate su google e non delle classifiche già stilate da altri![]()
ehm... le classifiche sono stilate in base ad algoritmi che analizzano le ricerche, non a opinioni di qualcunoOriginariamente inviato da scindler
scusate...ma se scrivo io su google "le parole più cercate su google" mi escono le classifiche...forse ho fatto male la domanda. Io vorrei sapere se c'è un metodo per vedere quali sono le parole più ricercate su google e non delle classifiche già stilate da altri
infatti non ho detto opinioni di qualcuno, comunque ho capito non posso vedermele da solo e devo guardarmi per forza le classifiche...vabbèOriginariamente inviato da rebelia
ehm... le classifiche sono stilate in base ad algoritmi che analizzano le ricerche, non a opinioni di qualcuno
ops non ero loggato col mio...cmq ho capito grazie