Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    e soprattutto LEI è spettacolare

@ rebelia: notare le immagini morigerate
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

pure questa è da eruzione violenta

Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da Nkosi
    e soprattutto LEI è spettacolare
    [I*MG]http://www.bergamosera.com/cms/wp-content/uploads/2011/11/Charlize-Theron3.jpg[/IMG]

@ rebelia: notare le immagini morigerate
    apprezzo e cmq bastano e avanzano, senno' ti si sballa la pressione e la badante deve raddoppiarti le medicine

Secondo me è che Google è diventato molto bigotto, se leggi le statistiche delle parole più cliccate non compare MAI niente di inerente il sesso, nemmeno andando indietro nelle posizioni ... la cosa è profondamente in disaccordo con qualsiasi analista del web, che sarà sempre dati incredibilmente sbilanciati verso le ricerche ... diciamo a sfondo sexy!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da rebelia
    apprezzo e cmq bastano e avanzano, senno' ti si sballa la pressione e la badante deve raddoppiarti le medicine
    badanteee?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

scusate...ma se scrivo io su google "le parole più cercate su google" mi escono le classifiche...forse ho fatto male la domanda. Io vorrei sapere se c'è un metodo per vedere quali sono le parole più ricercate su google e non delle classifiche già stilate da altri

Originariamente inviato da scindler
    scusate...ma se scrivo io su google "le parole più cercate su google" mi escono le classifiche...forse ho fatto male la domanda. Io vorrei sapere se c'è un metodo per vedere quali sono le parole più ricercate su google e non delle classifiche già stilate da altri
    ricerca su google

Originariamente inviato da scindler
    ehm... le classifiche sono stilate in base ad algoritmi che analizzano le ricerche, non a opinioni di qualcuno

Originariamente inviato da rebelia
    ehm... le classifiche sono stilate in base ad algoritmi che analizzano le ricerche, non a opinioni di qualcuno
    infatti non ho detto opinioni di qualcuno, comunque ho capito non posso vedermele da solo e devo guardarmi per forza le classifiche...vabbè

ops non ero loggato col mio...cmq ho capito grazie

Permessi di invio