In tal caso, riporta le parti fondamentali, e formatta il codice usando il tag [CODE].Originariamente inviato da Jasp892
ho postato il codice non per farmi fare un debug ma per una piu' facile comprensione
Indicazioni sul motivo del warning puoi trovarli con una semplice ricerca su Google. Hai provato a farla? Se sì, cosa non ti è chiaro?Originariamente inviato da Jasp892
e comunque ho chiesto un aiuto sul motivo dei warning, perche' comunque l'errore e' solo li'..
Il dovere di fornire questi dettagli è tuo: non basta pubblicare codice ed errori e lasciare ad altri l'analisi, l'individuazione e l'illustrazione di come risolvere il problema.
Nessuno ti ha detto che non ti vuole aiutare, quindi questa polemica è superflua.Originariamente inviato da Jasp892
poi se in un forum come questo viene negato l'aiuto [...] tanto vale che mi cancelli e che chieda una spiegazione da qualche altra parte.
Semplicemente, la "buona volontà" deve venire da te: fornisci i dettagli che mancano e non temere che qualcuno ti aiuterà senz'altro.
P.S.: cosa vuol dire #C nel titolo? qual è il linguaggio effettivo di riferimento?![]()