Originariamente inviato da Jasp892
ho postato il codice non per farmi fare un debug ma per una piu' facile comprensione
In tal caso, riporta le parti fondamentali, e formatta il codice usando il tag [CODE].

e comunque ho chiesto un aiuto sul motivo dei warning, perche' comunque l'errore e' solo li'..
Indicazioni sul motivo del warning puoi trovarli con una semplice ricerca su Google. Hai provato a farla? Se sì, cosa non ti è chiaro?
Il dovere di fornire questi dettagli è tuo: non basta pubblicare codice ed errori e lasciare ad altri l'analisi, l'individuazione e l'illustrazione di come risolvere il problema.

poi se in un forum come questo viene negato l'aiuto [...] tanto vale che mi cancelli e che chieda una spiegazione da qualche altra parte.
Nessuno ti ha detto che non ti vuole aiutare, quindi questa polemica è superflua.
Semplicemente, la "buona volontà" deve venire da te: fornisci i dettagli che mancano e non temere che qualcuno ti aiuterà senz'altro.

P.S.: cosa vuol dire #C nel titolo? qual è il linguaggio effettivo di riferimento?