Decisamente ero stato molto ottimista. Comunque adesso il sito è online e l'indirizzo è questo: giocosentino.altervista.org. In questo momento il sito si trova in una situazione che vorrei modificare al più presto perchè non sono molto convinto del codice sopratutto quello jquery. Inoltre, contrariamente a quello che succedeva in locale, stò avendo grossi problemi a visualizzare le pagine del sito. E credo che il problema potrebbe essere proprio il codice jquery. Faccio notare che se usate opera o chrome per visualizzare il sito non troverete il codice jquery che ho accennato ad apertura del post. Infatti per poter rendere visualizzabile il sito anche da questi browser ho creato un mirror del sito in cui quell'evento è mancante. Non sono riuscito a testare il sito con explorer 9 e se qualcuno di voi utilizza questo brower mi sarebbe davvero di aiuto se mi potesse dire se viene visualizzato correttamente. Penso di aver detto tutto, qualsiasi aiuto vorrete darmi sarà bene accetto. Grazie.

Rispondi quotando