Buondì gente..![]()
Dal momento che non ne posso davvero più di avere una connessione così lenta (parliamo di un mega) mi rivolgo a voi per le mie domande.
Possiedo Alice Flat e ormai da 4 anni ho fatto richiesta(dal sito) per il 4mega ma a tutt'oggi niente. Continuo a viaggiare ad 1mega e potete ben capire ormai le mie difficoltà, è lentissima per qualunque cosa ormai.
Poche settimane fa chiamo il 187 per sapere un pò come devo comportarmi e mi dicono che la procedura è lunga e tortuosa. Mi viene detto di installare un certo Nemesys e poi rifare la richiesta con i dati da lui rilevati.
Ora: a parte che riuscire a fare le misurazione con questo Nemesys è da esaurimento, ma io mi chiedo.. è normale che per avere qualche mega in più si debba diventare idioti??
Sicuramente anche a voi sarà capitato di fare richiesta di più mega, come vi siete comportati? ( mi rivolgo ai clienti Telecom)
Che stress..![]()