Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Leiter

Utility

Salve.

Anticipo che non ho mai usato i cms.

Ho sentito dire che alcuni, quando installano un sito (a pagamento), danno la possibilità di gestire alcuni contenuti come immagini e testi (non tutti).

Cosa usano ?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Qualsiasi CMS ti consente di gestire i testi (che in generale vengono chiamati "articoli"), per le immagini invece la situazione è diversa, solitamente bisogna installare una gallery, a seconda del CMS che scegli ne troverai molte da aggiungere al sito, non è nulla di complicato da fare.

Per gestire poi queste cose ti basterà effettuare l'accesso al pannello di controllo del sito (di solito www.nomesito.it/administrator) ed avrai tutti i controlli a disposizione

Utente di HTML.it L'avatar di Leiter

Quale CMS

Tra quelli che posso scaricare cosa mi consigli ?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io mi trovo bene con Joomla, poi dipende da cosa devi fare, anche Wordpress potrebbe fare al caso tuo.

Ciao,

capisco che volevi chiedere informazioni sui CMS, cosa che avresti potuto ottenere in modo istantaneo con una ricerca su google, ma un titolo del genere non è accettabile!

I titoli vanno messi a norma e soprattutto, ancora più importante, devono essere inerenti all'argomento!

Passi questa, ma leggi il regolamento gentilmente.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio