Originariamente inviato da Lars
nuvola, basta vedere la faccenda stadio... che e' stato praticamente regalato alla jubentus dalla "solita" giunta di torino.

stadio che costo' uno sproposito per italia 90...
Ehmm... lo stadio è stato demolito e ricostruito da zero, come tutta l'area circostante che è stata riqualificata (era in stato di totale abbandono e rappresentava un COSTO per il comune).

Semmai, quello dello stadio della Juve, è un perfetto esempio di come dovrebbero andare le cose in un Paese normale: venduto un terreno a un prezzo equo, che al comune (ovvero ai cittadini) causava perdite economiche ogni anno, concessa l'autorizzazione a costruire una struttura ricettiva nuova e all'avanguardia, con la riqualificazione dell'intero quartiere (a spese della società privata), con ritorno al guadagno da parte del Comune e con futuri introiti per l'indotto generato per i prossimi 30 anni e forse più.

Operazione da manuale, per la Juve e per lo stesso Comune di Torino. Spiegami chi ci ha smenato.

Semmai sono altri comuni che non sono capaci di guardare più in là del loro naso, e per non rinunciare all'uovo oggi, rinunciano ad un intero allevamento di galline domani (l'opposto di ciò che dovrebbe fare qualsiasi buona amministrazione).

Originariamente inviato da Lars
ti ricordo di quel poverino di pessotto... non abituato a certe pressioni (si vede che e' una persona onesta)...
Ahhhh.... populismo e demagogia a piene mani... e pure un po' di squallido sciacallaggio.
Vatti a leggere la storia di Pessotto va... che calciopoli non c'entra na sega con la depressione.


Originariamente inviato da Lars
la "minghiajube!" non fu l'unica sanzionata... possibile che nessuno ha fatto nulla?
Altra demagogia a piene mani: "eh ma come??! tutti che han gridato allo scandalo e poi lo scandalo non c'è?! non è possibile, qualcuno deve pur aver rubato!"
Certo, certo... e i processi che si fanno a fare nelle aule di tribunale?

Ps. ripeto: guarda che le condanne ci sono comunque state eh! solo che la Juve, hai te... è innocente. Fattene una ragione. Sono stati commessi altri illeciti su altre cose. Il campionato è stato perfettamente regolare. E' un fatto accertato.

Originariamente inviato da Lars
ripeto, sulla faccenda doping il medico sociale e' stato condannato, eppero' la "triade" non ne sapeva nulla... cosi' come pure evidentemente i calciatori... e di conseguenza manco le squadre che giocavano contro la rubentus.

mi ricorda un'altro a cui compravano le case a nome suo e lui non ne sapeva niente...
Ancora con sta storia del doping?!

1 - Non c'entra na sega con calciopoli.
2 - Nessun giocatore della Juve si è mai dopato (altro fatto accertato)