Ho una java.awt.List che viene visualizzata all'interno di un JPanel.
Volevo sapere se è possibile far si che determinati elementi all'interno della List siano visualizzati in grassetto.
![]()
Ho una java.awt.List che viene visualizzata all'interno di un JPanel.
Volevo sapere se è possibile far si che determinati elementi all'interno della List siano visualizzati in grassetto.
![]()
forse puoi fare qualcosa andando a creare un CustomRenderer per la tua lista, guarda la documentazione ufficiale
RTFM Read That F*** Manual!!!
Funziona anche se ho la List di awt? Perche quella doc si riferisce alle JList.Originariamente inviato da valia
forse puoi fare qualcosa andando a creare un CustomRenderer per la tua lista, guarda la documentazione ufficiale
Non so, dovresti vedere, sono i tutorial ufficiali...hai qualche limite particolare che ti impone l'uso di AWT? Perché Swing come librerie sono più evolute rispetto ad AWT.
No non ho limiti particolari, però avevo inizialmente utilizzato delle JList, ma non mi permetteva di aggiungere e togliere elementi singoli e mi infastidivaOriginariamente inviato da valia
Non so, dovresti vedere, sono i tutorial ufficiali...hai qualche limite particolare che ti impone l'uso di AWT? Perché Swing come librerie sono più evolute rispetto ad AWT.![]()
si perché con JList devi passare per il modello (che a sua volta contiene un arraylist di dati)