siOriginariamente inviato da Linkato
... senza neanche ascoltarlo? Senza la possibilità che possa almeno chiarire cosa è accaduto?
Hanno deciso tutto in fretta, senza che avesse avuto la possibilità di parlare... non è che è cominciato un gigantesco "sotterramento"?
![]()
Sulla presunta sottrazione di 13 milioni di euro dalle casse della Margherita torna intanto lo stesso Lusi. «Ho fatto un patto con i magistrati per non dire nulla - ha detto -. So di uscirne a pezzi e che i tempi mediatici mi ammazzano, ma io voglio rispettare questo patto. Voglio aspettare che emerga la verità»», ha aggiunto. L'ex tesoriere della Margherita ripete di essersi assunto le sue responsabilità e che «ora tocca ad altri».
avrebbe dovuto dimettersi da solo
..
il partito non ha interesse di ascoltarlo, e non deve. Dovranno farlo gli organi competenti, ovviamente entreranno nel giro molti altri politici non solo della margherita, ma la cosa non toglie il fatto che al partito non interessa sapere la verità dell'accaduto per espellere qualcuno che mette ombre (anche se fossero stati solo dei sospetti)

Rispondi quotando