Originariamente inviato da Linkato
... senza neanche ascoltarlo? Senza la possibilità che possa almeno chiarire cosa è accaduto?
Hanno deciso tutto in fretta, senza che avesse avuto la possibilità di parlare... non è che è cominciato un gigantesco "sotterramento"?
![]()
Sulla presunta sottrazione di 13 milioni di euro dalle casse della Margherita torna intanto lo stesso Lusi. «Ho fatto un patto con i magistrati per non dire nulla - ha detto -. So di uscirne a pezzi e che i tempi mediatici mi ammazzano, ma io voglio rispettare questo patto. Voglio aspettare che emerga la verità»», ha aggiunto. L'ex tesoriere della Margherita ripete di essersi assunto le sue responsabilità e che «ora tocca ad altri».
Stai parlando dello stesso Luisi che aveva già ammesso di aver preso quei soldi e che si era detto disposto a restituirne una parte ?
Direi un atto stradovuto, l'espulsione. L'indagine poi su cosa è accaduto credo la stiano facendo i magistrati ?
OPpure intendi dire altro ? Cosa doveva fare il PD ? Non espellerlo per avviare una indagine interna ? Fare domande ad una persona già sotto indagine, però da parte della magistratura ? Pensando quindi di ottenere delle risposte ?
Capisco fare gli ultras o avere le fette di prosciuto davanti agli occhi, ma a questi livelli tanto vale parlare di scie chimiche e anal intruder marziani.