Non fate confusione tra compatibili e rigenerate, mi spiego, molto probabilmente hai comprato una cartuccia compatibile e non rigenerata.
Una cartuccia compatibile e semplicemente una tanica vuota adattata da far in modo che vada bene per quel modello di stampante.Una cartuccia rigenerata è una cartuccia Originale vuota e con i giusti processi di rigenerazione viene rimessa a nuovo, con il risultato che ristamperete con una cartuccia praticamente originale.
Una Cartuccia Compatibile non potrà mai eguagliare, sia come qualità di stampa, sia come sicurezza di funzionamento, sia come durata della stessa, una tradizionale cartuccia rigenerata!!!
Se vuoi un risparmio sull'originale ti consiglio di prendere cartucce rigenerate, anche se risparmi di meno rispetto a un compatibile, perchè con un rigenerato risparmi un 20-30% sull'originale, invece puoi risparmiare anche un 50-60% con un compatibile, ma con un rigenerato (se fatto da aziende serie), stampi come se avessi un originale e a volte sono cartucce ad alta capacità (più toner o inchiostro).![]()
Quasi sicuramente hai comprato una Cartuccia compatibile mal fatta e non rigenerata...
Ciao e buona giornata