Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con tabelle

Problema con tabelle

Ciao a tutti...ho un problema enorme che mi affligge da una settimana più o meno. Vi prego aiutatemi. Ho bisogno di capire qual'è la logica giusta in php per fare quello che voglio fare.
    Vi ho allegato un'immagine.
    La prima tabella è quella che vorrei ottenere all'apertura della pagina php e OVVIAMENTE questo l'ho fatto. Cliccando nei link viene aperta un'altra pagina che mostra una volta l'elenco dei richiedenti tra i quali poter scegliere, una volta gli utenti e una volta le attività. Anche questa pagina è stata realizzata.

Uno dei casi che dovrebbero potersi verificare quando l'utilizzatore dell'applicazione cerca di inserire i dati. Deve poter inserire un richiedente e più utenti. Anche questo in parte è stato fatto nel senso che riesco ad inserire un utente e un richiedente ma non riesco ad inserire il secondo utente. In sostanza il mio problema è andare a capo e scrivere solo la seconda colonna! Utilizzo array che corrispondono alle colonne, l'array richiedente, l'array utente, l'array attività.

Come posso fare?
    Immagini allegate Immagini allegate

up up up up
    PLEASE

Ciao,

io non ho capito bene cosa vuoi fare.

Puoi almeno postare un esempio del risultato finale che vorresti ottenere, e anche le info necessarie a capire da dove arrivano questi dati (stessa tabella di un db? tabelle diverse? file di testo? XML? ...altro?).

Anche un esempio tipo "prima" e "dopo" potrebbe aiutare

Permessi di invio