ma che VITTORIE.. guarda che ieri non avete vinto nulla eh.. è il primo tempo di una partita che dura 180min.. dopodichè ci sarà una FINALE da giocare.. al limite.Originariamente inviato da Nuvolari2
Bhe, visti gli anni passati, ci sta che un gruppo che sta lavorando sodo si goda le vittorie importanti esultando in quel modo. Ieri è stata una partita che potrebbe segnare una svolta in termini psicologici. Ci sta che si esulti, ci mancherebbe!
Per quanto riguarda le partite... Bho... La Juve non ha un campionato con incontri più diluiti di quelli di tutte le altre, ha giocato eccome al gelo (vedasi a Torino con la neve), e per le coppe.... Certo non le gioca. Unico vantaggio (di cui per altro faremmo volentieri a meno!).
![]()
esaltarsi come per una champions quando si vince un singolo match per altro nemmeno decisivo è patetico l'ho sempre pensato e lo penserò sempre. è da "novara che batte l'inter". tanto per essere chiaro.
la partita saltata con il napoli a cavallo di una sosta vi hato 3 sett di stop mentre noi abbiamo giocato 4 partite.. sarà fortuna / sfortuna.. da una parte l'unico stadio pericoso d italia sett scorsa era parma, dall'altra ogni domenica se ne rompono 2.. sarà merito di criscina...![]()