A dire il vero la partita col napoli saltata fu una sfiga per noi per infortuni e squalifiche... Ma vabbè. Sorvolo.E quando la recuperammo non è che poi non giocammo dopo 3 giorni...Originariamente inviato da andropoff
ma che VITTORIE.. guarda che ieri non avete vinto nulla eh.. è il primo tempo di una partita che dura 180min.. dopodichè ci sarà una FINALE da giocare.. al limite.![]()
esaltarsi come per una champions quando si vince un singolo match per altro nemmeno decisivo è patetico l'ho sempre pensato e lo penserò sempre. è da "novara che batte l'inter". tanto per essere chiaro.
la partita saltata con il napoli a cavallo di una sosta vi hato 3 sett di stop mentre noi abbiamo giocato 4 partite.. sarà fortuna / sfortuna.. da una parte l'unico stadio pericoso d italia sett scorsa era parma, dall'altra ogni domenica se ne rompono 2.. sarà merito di criscina...![]()
Ieri nessuno si è esaltato come per una champions vinta. Ieri si è vinto (quindi si parla di VITTORIA, non fingere di travisare il significato delle parole!) una partita. Nessuno pensa che si sia vinta nessuna coppa. Anzi, proprio Conte la prima cosa che ha detto a fine partita è che il Milan ha tutte le chances di vincere ancora il ritorno e passare il turno. Quindi, in campana!
Mi rendo conto che ti bruci aver perso con ibra in campo (e ciao ciao alle polemiche sulle 3 giornate), ma è naturale che si esulti quando si fanno gol importanti. E quelli di ieri lo erano. Quando avete pareggiato non è che avete esultato sottovoce eh!anche voi pensavate di aver vinto la champions?
![]()

Rispondi quotando